Audit di seconda parte

La nostra esperienza, conoscenza e professionalità per una consulenza strategica a 360°




 

 AUDIT PER LA VERIFICA E QUALIFICA DEI FORNITORI

 

Sempre di più le aziende hanno l'esigenza di qualificare e verificare i propri fornitori o aspiranti tali in merito alle diverse tematiche che impattano sul prodotto/servizio o sulla gestione aziendale, come qualità, ambiente, sicurezza, etica e altri aspetti, quali ad esempio business continuity, rispetto specifiche di fornitura, norme, standard internazionali, linee guida.


7 Consulting affianca le aziende che desiderano gestire in modo efficace ed efficiente la propria Supply Chain fornendo servizi di qualifica, verifica ed analisi dei processi/servizi affidati a terzi.


Gli audit vengono puntualmente concordati e progettati e personalizzati con il cliente adottando criteri di valutazione forniti dal cliente, o condotti secondo standard internazionali (Norma UNI CEI EN ISO/ IEC 17020) al fine di garantire competenza, indipendenza, imparzialità e riservatezza nell'attività ispettiva.
Per gli audit la 7 Consulting si avvale di valutatori di provata esperienza, competenza e know-how nella conduzione di audit/ispezioni dei fornitori.


I nostri servizi hanno l’obiettivo di fornire alle imprese gli strumenti per mantenere e accrescere il valore, lungo la catena di fornitura e tutelare la reputazione aziendale.


Per maggiori informazioni

 

Contattaci

Semantycaweb